fbpx

Sabato 25 gennaio è stata inaugurata la prima Casa Funeraira a Udine di Mansutti Onoranze Funebri.

Le Onoranze Funebri Mansutti di Udine da sempre si impegnano per trovare le soluzioni migliori con l’obiettivo di rendere più leggere le incombenze legate al triste evento.
La finalità del costante lavoro dell’agenzia è quella di rappresentare un punto di riferimento affidabile e di alleviare il dolore e la pena di un momento tanto difficile.
Uno dei servizi che il personale mette a disposizione della clientela sarà la Casa del commiato o Casa funeraria, un luogo dedicato in cui i familiari del defunto possano onorarne la memoria in uno spazio consono e intimo.
La Casa Funeraria è a disposizione per tutte le sedi delle Onoranze Funebri Mansutti di Udine, Campoformido, Tavagnacco, Tarcento e tutte le zone adiacenti come Pasian di Prato, Basiliano, Pozzuolo del Friuli, Codroipo, Martignacco, Moruzzo, Pagnacco, Povoletto, Remanzacco, Buttrio, Manzano, Pradamano, Pavia di Udine e, comunque, per tutte le famiglie di ogni altro Comune che abbiano il piacere di accomiatarsi dal proprio defunto in un luogo intimo, a lui riservato.

Condividi
Indietro