fbpx

TANEXPO 2024. Alberto Leanza Direttore Generale di TANEXPO.

Alberto Lenaza e il successo di TANEXPO 2024, numeri e visioni.

Alberto Leanza, Direttore Generale di TANEXPO, ha aperto le porte della prestigiosa edizione di TANEXPO 2024 con un caloroso benvenuto, segnando l’inizio di tre giorni dedicati all’innovazione e alla condivisione nel settore funerario e cimiteriale. Già dalla seconda giornata, la manifestazione ha mostrato un successo straordinario, confermando le aspettative elevate e rivelandosi un punto di incontro imprescindibile per professionisti e aziende di tutto il mondo.
Con un’affluenza notevole nei corridoi della fiera e una partecipazione internazionale significativa, TANEXPO 2024 ha segnato un momento di forte ripresa e crescita per il settore, tornando ai numeri pre-Covid che evidenziano l’importanza e il riconoscimento globale di questo evento.
Con 225 aziende espositrici, di cui il 30% provenienti dall’estero, e ben 23.000 metri quadri dedicati all’esposizione, l’edizione di quest’anno ha superato ogni aspettativa, dimostrando la vitalità e la dinamicità di un settore in continua evoluzione.
Sotto la guida esperta di Leanza, TANEXPO si conferma come la manifestazione leader a livello mondiale per il comparto funerario e cimiteriale, un punto di riferimento per tutti coloro che operano in questo ambito e cercano un’opportunità unica per scoprire le ultime novità, stringere nuove partnership e ampliare la propria rete professionale. L’attenzione alla qualità e all’innovazione, insieme a una visione internazionale, sono gli elementi che hanno permesso a TANEXPO di distinguersi e crescere anno dopo anno.
La soddisfazione espressa da Leanza per i risultati ottenuti in questa edizione non è solo il riconoscimento del successo dell’evento ma anche la conferma dell’impegno e della dedizione del team di TANEXPO nel promuovere il settore funerario e cimiteriale. Questi numeri rappresentano non solo un traguardo ma anche un punto di partenza per future edizioni ancora più ricche e coinvolgenti.
L’impegno di Leanza e del suo team nel garantire una fiera di alta qualità per esposizioni, scambi e formazione testimonia l’importanza di TANEXPO come catalizzatore di tendenze, innovazioni e sviluppi futuri nel settore. L’edizione 2024 si rivela così un successo non solo in termini di partecipazione ma anche come momento di ispirazione e orientamento per i professionisti del domani.
In attesa dei numeri definitivi, è già chiaro che TANEXPO 2024 ha segnato un momento importante nella storia della manifestazione, consolidandone il ruolo di leader mondiale nel settore funerario e cimiteriale e ponendo le basi per un futuro di ulteriore crescita e sviluppo.
Con la visione e la guida di Alberto Leanza, TANEXPO continua a essere un evento imperdibile per chiunque operi in questo settore, promettendo innovazione, qualità e internazionalità anche nelle prossime edizioni.

Condividi
Indietro