fbpx

TANEXPO 2024. Daniele Xodo Amministratore di Assisto Risarcimento Danni.

Assisto al TANEXPO di Bologna: Specializzazione nell’assistenza gratuita del risarcimento di danni gravi.

Nel contesto del TANEXPO di Bologna, Assisto si è distinta per il suo approccio unico e altamente specializzato nel campo del risarcimento danni, confermando il suo impegno verso la tutela dei diritti delle vittime di omicidio stradale, incidenti sul lavoro e danni gravi. Questa realtà, con sede centrale a Padova, si avvale di una rete capillare di professionisti altamente qualificati – tra cui psicologi, medici legali, avvocati, ingegneri, commercialisti – che operano in tutta Italia, garantendo un supporto completo e coordinato alle famiglie dei danneggiati.
Il lavoro di Assisto è incentrato sulla stretta collaborazione con le Procure della Repubblica competenti, le istituzioni (come INPS, INAIL, Uffici anagrafe, Agenzia delle Entrate, Agenzia del Territorio) e altri enti coinvolti, con l’obiettivo di offrire un percorso giudiziario e risarcitorio efficiente e rapido. La peculiarità di Assisto risiede nella sua dedizione esclusiva a casi di omicidio stradale, incidenti gravi sul lavoro e altri danni di particolare gravità, distinguendosi così per un focus chiaro e una competenza senza eguali nel settore.
Adottando un metodo specifico, frutto di anni di esperienza e di centinaia di casi risolti, Assisto è in grado di garantire ai danneggiati una chiusura delle pratiche nel minor tempo possibile, spesso senza la necessità di procedere per vie legali. Questa strategia non solo accelera i tempi di risarcimento ma minimizza anche lo stress emotivo per le famiglie coinvolte, offrendo loro sostegno e accompagnamento durante tutto il processo.
La specializzazione esclusiva in determinate categorie di danni permette ai professionisti di Assisto di fornire un servizio altamente qualificato, assicurando alle famiglie delle vittime la massima competenza e dedizione.
La presenza di Assisto al TANEXPO di Bologna ha rappresentato un’importante occasione per evidenziare l’impegno dell’azienda nel promuovere diritti e giustizia per le vittime di incidenti gravi. La scelta di focalizzarsi esclusivamente su specifici ambiti di danno dimostra un approccio innovativo nel panorama del risarcimento danni in Italia, rendendo Assisto un punto di riferimento per quanti cercano non solo un risarcimento adeguato ma anche giustizia e riconoscimento del proprio dolore e delle proprie perdite.
Con un team di esperti dedicati e una metodologia efficace, Assisto continua a segnare la differenza nel campo del risarcimento danni, portando avanti la sua missione di supporto e tutela delle famiglie colpite da tragedie stradali e incidenti sul lavoro.

Condividi
Indietro