fbpx

TANEXPO 2024. Luigi Bossi di BL srl.

BL srl di Luigi Bossi: Innovazione digitale nella stampa a TANEXPO 2024.
All’edizione 2024 del TANEXPO, la fiera internazionale del settore funerario tenutasi a Bologna, BL srl, guidata da Luigi Bossi, ha lasciato il segno presentando soluzioni innovative nel campo della stampa.
Con venticinque anni di storia alle spalle e una solida presenza su tutto il territorio nazionale, l’azienda ha confermato il proprio ruolo di leader nell’innovazione per le tecnologie di stampa, attirando l’attenzione di numerose onoranze funebri presenti all’evento.
La proposta che ha suscitato maggiore interesse tra i partecipanti è stata senza dubbio la Sala del Commiato Immersiva, per le Case Funerarie.
In questo spazio vengono proiettate su tutti i lati immagini o video, offrendo un nuovo modo per commemorare il defunto, creando un’atmosfera intima e personalizzata a seconda delle esigenze delle famiglie in lutto.
L’approccio innovativo di BL srl si fonda su metodi di stampa all’avanguardia, che Luigi Bossi e il suo team hanno illustrato con grande professionalità ed esperienza durante la fiera.
L’attenzione ai dettagli, l’impiego di tecnologie di stampa di ultima generazione e la capacità di offrire soluzioni su misura hanno reso BL srl un punto di riferimento per gli operatori del settore.
La presenza di BL srl al TANEXPO 2024 ha quindi non solo confermato il suo impegno nell’innovazione del settore funerario ma ha anche ispirato altri imprenditori a esplorare nuove vie per migliorare i servizi offerti alle famiglie in un momento tanto delicato.
L’iniziativa di Luigi Bossi e del suo team dimostra come la tecnologia e la creatività possano convergere per trasformare il commiato in un’esperienza più umana e consolatoria, aprendo nuovi orizzonti nel modo in cui ricordiamo e celebriamo i nostri cari.

Per info: tel. 0331 20 68 03 – E-mail: [email protected]

Condividi
Indietro