fbpx

TANEXPO 2024. Luca Brunori di Architettura +

Al TANEXPO 2024, la fiera internazionale dedicata al settore funerario, uno dei momenti più significativi è stato il contributo di Luca Brunori, uno dei titolari con l’architetto Massimo Vibrioni dello studio Architettura +, noto per la sua specializzazione nella progettazione di Case Funerarie.
Con un portfolio di 65 progetti, di cui 30 già consegnati ai clienti, lo studio si distingue nel panorama architettonico per un approccio che va oltre la semplice costruzione, offrendo soluzioni chiavi in mano che coprono l’intero processo, dall’acquisto del terreno o della struttura fino alla realizzazione finale dell’opera.
La filosofia di Architettura + si basa sull’idea di creare spazi che non siano solo funzionali ma che rispecchino anche dignità, rispetto e serenità, elementi essenziali per accompagnare le famiglie in un momento delicato come quello del lutto.
Il lavoro di Architettura + e del suo team inizia dalla terra nuda o da strutture preesistenti per trasformarle, nel giro di circa un anno, in case funerarie complete, dove ogni dettaglio è curato per garantire il massimo confort e rispetto sia per le famiglie in lutto che per i defunti.
Durante il TANEXPO, Luca Brunori ha voluto esprimere il suo ringraziamento a tutti i clienti che hanno visitato lo stand dello studio, dimostrando interesse e apprezzamento per il lavoro svolto.
Questo evento è stato anche l’occasione per invitare i presenti a visitare lo studio di Architettura + di Brescia, per conoscere da vicino i progetti già realizzati e discutere di future realizzazioni.
Il successo di Architettura + si fonda su un’attenta analisi delle esigenze del settore funerario, combinata con l’impiego di tecnologie all’avanguardia e una profonda sensibilità estetica.
Questo approccio consente di offrire spazi che rispondono alle funzioni pratiche richieste ma che sono anche capaci di trasmettere un senso di pace e di solennità, fondamentali in contesti così significativi.
In conclusione, l’impegno dello studio Architettura + rappresenta un esempio virtuoso di come l’architettura possa contribuire a migliorare e a dignificare momenti complessi della vita, come quelli legati al lutto. Con un occhio sempre rivolto all’innovazione e al benessere delle persone, Architettura + continua a definire nuovi standard nel design di Case Funerarie, promuovendo un approccio che è al tempo stesso umano, professionale e profondamente rispettoso.

 

Condividi
Indietro