fbpx

Studio3A


DIAMO VALORE AI TUOI DIRITTI

Anticipo delle spese funerarie, una percentuale riconosciuta sui sinistri segnalati, la visibilità legata a una presenza capillare in tutta Italia, la certezza di offrire ai propri clienti, in un pacchetto di servizi gratuiti, le competenze di una struttura di esperti e di professionisti che ha creato un’apposita sezione dedicata ai sinistri complessi: per un’impresa di onoranze funebri collaborare e convenzionarsi con Studio3A conviene.

SERVIZI LEGALI.
Il momento del lutto, tanto più se dovuto a un evento tragico e improvviso, costituisce un’esperienza terribile per una famiglia e ne assorbe tutte le energie, fisiche e mentali.
Nella consapevolezza di tali dinamiche, Studio3A, tra i diversi obiettivi, si prefigge di sgravare i propri assistiti da ogni preoccupazione pratica. Attraverso i suoi servizi legali, l’azienda non si limita alla mission primaria, cioè seguire tutti gli aspetti e gli atti connessi al sinistro in questione, ma si fa carico di gestire anche tutte le pratiche burocratiche spesso complesse che i familiari si trovano costretti a evadere.
Gli esperti della società si occupano dei rapporti con il datore di lavoro del defunto per recuperare il Tfr o gli ultimi emolumenti spettanti, delle rendite Inail, di denunciare il sinistro presso la compagnia assicurativa attivando così le polizze vita intestate alle vittime per ottenere il risarcimento a favore degli eredi, di coadiuvare gli studi notarili per la stipula degli atti di accettazione dell’eredità con beneficio d’inventario e di molte altre pratiche, in modo da offrire un servizio completo.

SERVIZIO SUCCESSIONI A DOMICILIO.
Tra le diverse incombenze che i congiunti delle vittime devono espletare, spiccano quelle legate all’eredità e alle successioni.
Quando una persona muore vige l’obbligo di redigere la dichiarazione di successione che non di rado, tanto più nelle situazioni di particolare complessità, comporta una serie di problematiche da risolvere, ad esempio sul piano catastale o del diritto civile.
Per questo Studio3A ha istituito un apposito servizio “Successioni a domicilio” curato da esperti in materia e in ambito notarile che si preoccupano di istruire questi atti, acquisendo tutta la documentazione necessaria anche attraverso gli uffici pubblici preposti, e di presentarli per conto degli assistiti all’Agenzia delle Entrate e al Catasto, come previsto per legge.
Un servizio così importante e richiesto che l’azienda, anche alla luce dell’esperienza e delle professionalità acquisite, ha ritenuto di non limitare a quanti sono già seguiti per un sinistro, ma di estendere a tutti i contribuenti che ne abbiano necessità. E l’appuntamento, a richiesta, può essere organizzato a domicilio del cliente o direttamente negli uffici dell’impresa di onoranze funebri.

Condividi
Indietro