fbpx

A Villar Dora, nella Valle di Susa, apre la Casa Funeraria gestita dalle Onoranze Funebri Girodo.

Le Onoranze Funebri Girodo di Villar Dora vantano una Casa Funeraria unica nella Valle di Susa, una struttura privata concepita con cura per offrire un luogo speciale in cui rendere omaggio all’essere caro. Indipendentemente dal credo o dal rito religioso, la struttura offre ai parenti e agli amici del defunto uno spazio di raccoglimento per l’ultimo saluto. Gli ampi, confortevoli ed estremamente intimi spazi dedicati al trasferimento e alla custodia della salma garantiscono un ambiente rispettoso.
La Casa Funeraria comprende sale autonome progettate per assicurare privacy e tranquillità. La Sala del Commiato, infine, costituisce lo spazio dedicato alle celebrazioni di riti sia religiosi che laici, che possono svolgersi durante la permanenza del defunto.
Le Onoranze Funebri Girodo, attive da cinquant’anni nella Valle di Susa, sono state tra le prime nel settore a operare nella valle, in Val Sangone e in tutto il Piemonte. La loro esperienza si manifesta nell’attenzione profonda, sensibile, onesta e rispettosa che dedicano a ogni aspetto dell’organizzazione funebre. La trasparenza e la chiarezza sono valori fondamentali, contribuendo a evitare errori in un momento così delicato come quello del lutto.
I servizi offerti da Girodo Onoranze Funebri includono il recupero, la composizione e la vestizione della salma, la fornitura di casse funebri e urne cinerarie, l’allestimento di camere ardenti private e la custodia della salma. Si occupano anche di tanatoestetica, cura ed estetica del defunto, organizzano cerimonie funebri civili e religiose, e si occupano del disbrigo di tutte le pratiche funerarie e cimiteriali, comprese certificazioni, successioni e reversibilità.
Girodo Onoranze Funebri gestisce trasporti funebri nazionali e internazionali con auto Maserati, offre servizi di cremazione, inumazione, tumulazione, esumazione ed estumulazione. Si occupano anche di composizioni floreali, iscrizioni lapidi con fotoceramiche, stampa di manifesti e ricordini, affissione di necrologi e pubblicazione di annunci. Offrono condoglianze online e servizi di tombe coprifossa, con necrofori in uniforme.
La disponibilità è massima, con reperibilità telefonica sette giorni su sette, e la possibilità di incontri presso le abitazioni delle famiglie o presso la sede di Villar Dora. Per ulteriori dettagli, è possibile consultare il sito internet dell’azienda. Gli orari d’ufficio sono dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00, e il sabato dalle 8:30 alle 12:00.

 

Condividi
Indietro