fbpx

San Carlo Tofas, Case Funerarie a impatto zero sui costi del funerale.

Strutture all’avanguardia a Caravaggio, Pandino, Spino d’Adda, Crema e Soncino: luoghi dignitosi e riservati con l’obiettivo di accogliere le famiglie che attraversano un lutto Bergamo, 3 ottobre 2023.
Un luogo di amore, solidarietà e raffinatezza affinché coloro che vivono il lutto possano sentire la carezza e il sostegno dei propri cari: è questo il fil rouge che lega le cerimonie all’interno delle case funerarie, delle case del commiato e delle camere ardenti di Caravaggio, Pandino, Spino d’Adda, Soncino e Crema messe a disposizione dalla agenzia funebre San Carlo Tofas tra le province di Bergamo e Cremona.
Ambienti eleganti, raccolti e riservati pensati per venire incontro alle esigenze dei parenti, con l’obiettivo di accogliere le persone in uno dei momenti più difficili della vita in un luogo dignitoso dove poter dare l’estremo saluto al proprio caro, ricordando insieme a famigliari, conoscenti e amici i momenti di vita trascorsi insieme.  «Le case del commiato non sono solo una tendenza del momento ma si stanno integrando piano piano, anche nelle realtà più piccole – spiega Paolo Sassi, titolare dell’agenzia insieme alla sorella Vera.
Nella concezione ideologica del funerale, scegliere la sala del commiato non crea un distacco tra casa, famiglia e defunto, ma si propone come valore aggiunto per onorarne il rito funebre e senza aggravare il costo del funerale.

continua a leggere su: vetrinatv.it

 

Condividi
Indietro