fbpx

Lucca. La Croce Verde inaugura la sua Casa Funeraria.

Domenica mattina 3 dicembre, la “Casa del Commiato” è stata inaugurata con grande partecipazione di volontari, soci, simpatizzanti e rappresentanti di enti e istituzioni presso la sede della Croce Verde in via Romana. Il presidente Daniele Massimo Borella ha preso parte alla cerimonia di inaugurazione e ha accolto gli ospiti. Tra i presenti, Mario Pardini, sindaco di Lucca, Luca Menesini, presidente della provincia di Lucca, Davide Del Carlo, assessore del Comune di Capannori, e Maria Pia Mencacci, membro del CdA della Fondazione CARILucca.
La presenza di rappresentanti della Croce Verde di Ponte a Moriano, della Croce Verde di Porcari, della Misericordia di Lucca, della Croce Rossa di Lucca e del Cesvot ha contribuito a rendere l’evento significativo. Le istituzioni hanno espresso un ringraziamento unanime alla Croce Verde di Lucca per il servizio fornito, che non solo soddisfa le esigenze della popolazione, ma colma anche una lacuna a livello amministrativo.
Durante la cerimonia, è stata scoperta una targa di ringraziamento dedicata al generoso contributo di Carlo Astore e della Fondazione CARILucca. Le loro significative donazioni hanno reso possibile la realizzazione di questo importante progetto, sottolineando l’importanza del sostegno della comunità nella creazione di iniziative di valore per la collettività.

Condividi
Indietro