fbpx

Bernalda. Notte di atti vandalici contro la Casa Funeraria Russo.

Nel corso della nottata, il muretto di recinzione della Casa Funeraria Russo a Bernalda è stato oggetto di danneggiamenti. L’atto vandalico è stato documentato dalle videocamere di sorveglianza, mostrando chiaramente un individuo che colpisce la lastra del muretto e successivamente versa vernice sulla stessa.
Il sindaco Domenico Tataranno ha espresso il suo sdegno riguardo a questo gesto, definendolo un risveglio spiacevole per la comunità locale. Ha condannato l’atto in maniera decisa, definendolo vile e perpetrato contro persone oneste e lavoratori instancabili. Conosce personalmente la famiglia Russo e ha fiducia che la giustizia farà il suo corso, assicurando che i responsabili saranno condannati e chiamati a rispondere per l’enorme danno causato, che va ben oltre l’aspetto materiale, colpendo profondamente anche sul piano morale. Il sindaco ha sottolineato che nella comunità non c’è spazio per atti del genere e ha riaffermato la sua solidarietà alla famiglia Russo, descritta come una famiglia di persone eccellenti.
Attualmente, i Carabinieri della Stazione di Bernalda stanno conducendo indagini sull’episodio al fine di individuare e perseguire i responsabili di questo atto vandalico.

Condividi
Indietro