fbpx

Inaugurazione Casa Funeraria Siof & Lomellina di Mortara.

Una nuova forma di accoglienza.
La nuova Casa Funeraria Siof & Lomellina è stata inaugurata
ufficialmente lunedì scorso, 16 ottobre, in via Vittorini 56.

 

La Casa Funeraria di Mortara, con una superficie di 450 metri quadrati, mette a disposizione delle famiglie ambienti accoglienti e luminosi. Quattro suite composte da un’area “living” e una camera ardente accolgono famigliari e amici. Una grande sala del commiato permette di organizzare riti di qualsiasi religione, laici, pubblici o privati.
Circa nove mesi di lavori hanno permesso a Siof & Lomellina di creare una struttura all’avanguardia, che mette disposizione delle famiglie la discrezione e la delicatezza figlie di una esperienza ultra decennale. Una struttura che va oltre al concetto stereotipato della “casa del commiato” offrendo un servizio in grado di soddisfare ogni necessità.
Alla Siof & Lomellina i congiunti del defunto vengono accompagnati e assistiti nei momenti delicati del cordoglio. Uno staff professionale è sostanzialmente reperibile “H24” per l’assistenza alle famiglie.
La storia di questa azienda inizia negli anni Sessanta, quando le diverse famiglie che gestivano piccole imprese funebri locali decidono di diventare un’unica società per offrire servizi di alta qualità ai propri concittadini. Etica, grande professionalità, capacità di ascolto dei bisogni e desideri dei clienti hanno fatto sì che l’attività sia crescesse costantemente e che, ancora oggi, sia un punto di riferimento per il territorio lomellino.
La nuova Casa Funeraria di Mortara è un’esclusiva ed elegante struttura realizzata per accogliere i congiunti del defunto in un ambiente riservato e accogliente, in attesa del rito funebre.
Rappresenta una soluzione particolarmente indicata nei casi in cui gli aspetti organizzativi richiedano particolare tempo o si desidera raccogliersi in un luogo diverso dalle abitazioni o dalle strutture sanitarie.
Oltre ad accogliere familiari e amici in eleganti suite, permette di organizzare cerimonie in un contesto riservato e confortevole. La nuova struttura di via Vittorini offre un altissimo livello tecnologico oltre a servizi funebri integrati a supporto delle famiglie.
La nuova Casa Funeraria è pienamente operativa da ieri, martedì 17 ottobre.

Condividi
Indietro