Assisto

 


 


 

Assisto è l’unica realtà che gratuitamente in tutta Italia si occupa in via esclusiva di omicidio stradale, sul lavoro e danni gravi e lo fa declinando uno specifico metodo, frutto della esperienza maturata negli anni ed in centinaia di casi risolti.

La scelta di occuparci esclusivamente di questo delicato settore è dettata sia dal diverso iter processuale e risarcitorio che tali danni comportano, sia dalla delicata natura del danno stesso.

Assisto si avvale di una capillare rete di professionisti (Psicologi, Medici Legali, Avvocati, Ingegneri, Commercialisti, etc.) ed esperti presenti in tutta Italia, coordinati direttamente dalla sede centrale, che si interfacciano con le Procure della Repubblica e con tutte le Istituzioni interessate (INPS, INAIL, Uffici anagrafe dei Comuni, Agenzia delle Entrate, Agenzia del Territorio, etc.), con continui aggiornamenti per gli assistiti, per raggiungere il risultato finale: consentire ai danneggiati di ottenere giustizia (sia penale che risarcitoria) nel più breve tempo possibile.

Ogni anno migliaia di persone sono vittime della strada e del lavoro e subiscono gravi danni morali, materiali e biologici. Ma a questa sofferenza troppo spesso si aggiunge il calvario per vedere garantiti i propri diritti e per il riconoscimento di un giusto risarcimento del danno in tempi brevi.

Troppo spesso la giustizia è garantista nei confronti dei colpevoli di omicidio colposo e le compagnie di assicurazione approfittano del dolore e del pudore dei danneggiati a non voler sostituire un valore affettivo con un valore economico, trovandosi così la strada spianata per proporre risarcimenti irrisori e in tempi troppo lunghi.

Assisto contrasta queste storture.

Assisto è dalla parte dei danneggiati e dei loro familiari, sempre.

Anticipazione di tutte le spese, supporto psicologico, assistenza tecnica e legale, intercessione con istituti bancari per l’anticipazione del risarcimento del danno per far fronte alle difficoltà economiche che nascono dalla perdita del congiunto. Sono questi i servizi che permettono ad Assisto di accompagnare i danneggiati e i parenti delle vittime al conseguimento di ciò che spetta loro di diritto: il più giusto risarcimento nei tempi più brevi.

Assisto sostiene i danneggiati e garantisce loro una tutela trasparente, completa, mediante il lavoro di un’equipe di esperti del settore, Medici legali, Periti, Avvocati, Psicoterapeuti, che in ogni parte d’Italia si mettono a disposizione con discrezione e professionalità e i cui costi vengono integralmente sostenuti da Assisto, che a sua volta li richiederà a titolo di rimborso alle compagnie di assicurazione.

Il servizio che offre Assisto è unico, completo e di comprovata esperienza e competenza.


35122 – Padova (PD)

Piazzetta Della Garzeria, 8

[email protected]

www.assisto.pro


Condividi
Indietro