fbpx

La Casa Funeraria a Santa Croce delle Onoranze Funebri Mascia.

Pasquale Mascia e sua moglie Pamela, dal 2010 proprietari delle pompe funebri, hanno aperto a Santa Croce una struttura di più di 300 metri quadri con una casa funeraria con tutti i servizi per accogliere i defunti e dare ai familiari la possibilità di dare l’ultimo saluto in un ambiente silenzioso e accogliente.
Lontano dal paese, in una zona dove il silenzio e la tranquillità non mancano è nata da qualche giorno la casa funeraria Mascia, la prima a Santa Croce di Magliano.
Pasquale Mascia e sua moglie Pamela, dal 2010 proprietari delle pompe funebri a Santa Croce di Magliano, hanno inaugurato una nuova struttura per accogliere i defunti e offrire ai loro parenti la possibilità di dare l’ultimo saluto in un ambiente accogliente, silenzioso, tranquillo e di rispetto.
In viale delle Acacie snc, all’ingresso del paese bassomolisano, la struttura di 370 metri quadri offre la possibilità di avere due stanze del commiato per accogliere i defunti, che potranno essere trasferiti nella struttura da casa o dall’ospedale, e ricevere i saluti. Quella della casa funeraria rappresenta un servizio offerto gratuitamente all’interno dei servizi per il funerale.
Sempre nella struttura, ci sono anche una stanza per il ristoro, dove i familiari potranno mangiare qualcosa nel corso delle giornate di veglia. All’interno anche una stanza più tecnica, una stanza autopica per effettuare le autopsie con la cella frigorifera che può ospitare fino a tre salme.
Le pompe funebri Mascia sono a disposizione 24 ore su 24, con l’ufficio all’interno della struttura e la possibilità di scegliere tra l’ampia selezione di bare, in esposizione nella struttura.
All’esterno inoltre è a disposizione un ampio parcheggio di più di tremila metri quadri.

continua su: primonomero.it

Condividi
Indietro