fbpx

Trani. Apre le porte la prima Casa Funeraria della Città.

La città di Trani festeggia l’apertura della sua prima Casa Funeraria, un luogo dedicato al rispetto e alla commemorazione dei propri cari.
La Casa Funeraria Delfini, situata in Via Barletta, 80, rappresenta un nuovo traguardo per l’azienda di onoranze funebri Delfini, che ha ampliato la propria offerta per offrire un servizio completo e attento alle esigenze delle famiglie in lutto.
I servizi offerti dalla Casa Funeraria Delfini si distinguono per la professionalità, la competenza e la discrezione del personale.
L’azienda si impegna a fornire un supporto completo alle famiglie, offrendo un’ampia gamma di servizi che vanno dalla preparazione della salma alla gestione degli aspetti pratici legati al funerale.
La struttura, aperta 24 ore su 24, è dotata di moderni sistemi di sicurezza e offre un ambiente accogliente e confortevole dove le famiglie possono riunirsi per commemorare il proprio caro.
La Casa Funeraria Delfini dispone anche di un ampio parcheggio custodito e si trova in una posizione facilmente accessibile, a breve distanza dal cimitero comunale e dalle principali vie di comunicazione.
Uno dei punti di forza della Casa Funeraria Delfini è la sala del commiato, uno spazio riservato e intimo dove le famiglie possono riunirsi per dare l’ultimo saluto al defunto.
La struttura offre inoltre la possibilità di ospitare la salma già poche ore dopo il decesso, grazie alla presenza di una sala vestizione e di sale di commiato attrezzate secondo le normative vigenti.
La Casa Funeraria Delfini si propone quindi come un luogo di conforto e sostegno per le famiglie in lutto, offrendo un servizio completo e attento alle loro esigenze. Grazie alla sua professionalità e alla sua esperienza nel settore, l’azienda si impegna a garantire un’assistenza completa e discreta in un momento così delicato e doloroso.

Condividi
Indietro