fbpx

Padova. Inaugurata la Casa Funeraria Arthemis.


Il 9 marzo scorso, la città di Padova ha dato il benvenuto alla Casa Funeraria Arthemis che ha aperto le sue porte con una solenne inaugurazione.
Alla cerimonia di taglio del nastro era presente il Sindaco di Lendinara Luigi Viaro, affiancato dal Presidente Christian Trombin, dal vice Presidente Gianfranco Spada e dalla Direttrice della Casa Funeraria la Sig.ra Chiara Schiavo, tra i partecipanti vi era anche Oscar Rossi.
Arthemis fa parte di una rete di imprese chiamata Galassia Funeralia. Le dimensioni della struttura sono impressionanti, estendendosi su una superficie di 2400 mq e offrendo 8 camere ardenti private, 2 sale del commiato e altrettante sale di preparazione delle salme.
Un’innovativa aggiunta è rappresentata dallo spazio denominato “Luogo delle Memoria“, dedicato alla conservazione delle ceneri, dove i cittadini possono recarsi per ricordare i propri cari come se fosse un cimitero privato solo per urne cinerarie.
La Casa Funeraria Arthemis offre inoltre la possibilità di noleggiare personale qualificato e automezzi, garantendo un supporto completo per ogni esigenza.
Va sottolineato che Arthemis non è di proprietà di alcuna impresa funebre e non gestirà direttamente i servizi, ma si mette a disposizione di tutte le Onoranze Funebri che desiderano usufruire della struttura.
L’inaugurazione di questa Casa Funeraria rappresenta un importante passo avanti nell’offrire servizi di qualità e rispetto nel settore funerario, fornendo un ambiente sereno e adeguato per onorare la memoria dei defunti.

Condividi
Indietro