fbpx

La Casa Funeraria di Lecce delle Onoranze Funebri Sales.

Stanno attualmente in corso i lavori per costruire la prima struttura dedicata alle cerimonie funebri che sorgerà a Lecce. Questo complesso è promosso dalla società Onoranze Funebri Sales ed è situato in una posizione facilmente accessibile ma lontano da piazze, luoghi pubblici e aree di assembramento. Il design della struttura è pensato per agevolare tutte le attività funerarie, fornendo spazi che rispettano la riservatezza e le tradizioni funebri di diverse comunità culturali e sociali.
La Casa del Commiato si sviluppa su due piani, con un imponente ingresso principale.
Al piano terra sono collocati gli spazi ad alta frequentazione, comprendenti due camere di veglia, la sala del commiato, uffici, una zona ristoro, spazi per il personale e un’area autorimessa per i mezzi aziendali sul retro. Al piano superiore si trovano gli uffici, i laboratori, gli archivi e le sale espositive.
È prevista la presenza di ambienti dedicati alla preparazione e creazione di ceste funerarie, cuscini di fiori, corone di diverse forme, nonché per la realizzazione e stampa di manifesti e fotografie.

Condividi
Indietro