fbpx

Lanciano. Lavori in corso presso la Casa Funeraria Di Menno.

A Lanciano, in provincia di Chieti, proseguono a ritmo sostenuto i lavori per la realizzazione della nuova Casa Funeraria Di Menno.
La consulenza tecnica e di coordinamento dei diversi interventi, nonché lo studio e la fornitura degli arredi, sono stati curati da T.G. Italiarreda, storica azienda leader del comparto in grado di garantire eccellenti soluzioni di originalità e di eleganza.
Obiettivo finale di Antonio Di Menno è quello di offrire ai dolenti un servizio di sempre maggiore qualità. L’edificio sorge nei pressi del casello autostradale di Lanciano ed quindi facilmente raggiungibile anche dalle località limitrofe.
La personalizzazione delle ampie vetrate, che caratterizzano la struttura, è stata studiata con particolare attenzione. All’interno, superfici molto grandi e accoglienti caratterizzano le Sale del Commiato, la Sala Ospitalità Dolenti, gli uffici e l’area tecnica. Tutti gli impianti sono realizzati rispondendo ai massimi standard di sicurezza; è disponibile anche un’ampia area parcheggio.
Molte delle innovative soluzioni d’arredo adottate potranno essere ammirate presso lo stand di T.G. Italiarreda in occasione di Tanexpo 2024 che si terrà a Bologna dal 4 al 6 aprile 2024.

Condividi
Indietro