fbpx

TanExpo 2024 – Massimo Ellena – Ellena Autotrasformazioni.

Ellena Autotrasformazioni sbaraglia il TANEXPO 2024 con l’anteprima mondiale della Mercedes EMQE trasformata per il comparto funerario.
Il TANEXPO 2024, ha visto brillare una nuova stella quest’anno grazie a Ellena Autotrasformazioni, , dove il titolare dell’azienda, Massimo Ellena, ha svelato questa nuovissima autofunebre.
Il debutto di questa innovativa vettura nel campo delle auto funebri ha lasciato il pubblico senza fiato, con il suo design all’avanguardia e le caratteristiche tecniche che promettono di rivoluzionare il trasporto durante le cerimonie di commiato.
Una delle caratteristiche più sorprendenti della Mercedes EMQE è la sua autonomia di oltre 500 chilometri, che permette di coprire distanze considerevoli senza la necessità di ricariche frequenti.
Questo elemento è di particolare rilevanza nel settore funerario, dove la mobilità e l’affidabilità sono cruciali per garantire un servizio impeccabile ai familiari e ai defunti.
Ma non è solo la prestazione tecnica a distinguere la Mercedes EMQE, il design innovativo e l’eleganza dei dettagli la rendono una scelta ideale per le cerimonie funebri più importanti.
L’attenzione ai particolari, combinata con la funzionalità e la praticità, dimostra l’impegno di Ellena nel fornire soluzioni di alta qualità per le esigenze più delicate.
La presentazione della Mercedes EMQE ha suscitato un grande interesse tra i professionisti del settore e il pubblico presente al TANEXPO 2024, confermando il successo di Ellena nel fornire soluzioni all’avanguardia per il settore funerario.
Con la sua combinazione di innovazione, prestazioni e stile, la Mercedes EMQE si preannuncia come una scelta vincente per chi cerca il meglio nel trasporto durante le cerimonie di commiato.


Condividi
Indietro