fbpx

TanExpo 2024. Michela Sgoluppi – Scacf spa

Il Trionfo di SCACF SPA al TanExpo 2024. Innovazione e Sostenibilità in Primo Piano.

Lo splendore di SCACF SPA al TanExpo 2024 di Bologna si distingue per la sua eccellenza e la sua visione green. Quest’anno, l’azienda ha puntato l’attenzione su molteplici aspetti legati alla sostenibilità ambientale, dimostrando un impegno concreto verso la protezione del pianeta e un futuro più verde per l’industria funeraria.
Uno dei punti di forza di SCACF è l’innovazione nel riciclo degli scarti, trasformando rifiuti in risorse preziose come energia termica.
Questo approccio all’avanguardia non solo riduce l’impatto ambientale, ma dimostra anche un’eccellenza ingegneristica e una sensibilità verso la sostenibilità che caratterizzano l’azienda.
Inoltre, SCACF ha brillato per l’utilizzo massiccio di pannelli fotovoltaici, che hanno raggiunto una potenza di 2 megawatt per la produzione di energia elettrica.
Questa iniziativa dimostra un impegno tangibile verso l’energia rinnovabile e l’autosufficienza energetica, riducendo la dipendenza dalle fonti tradizionali e contribuendo alla lotta contro il cambiamento climatico.
Un altro punto di vanto per SCACF è l’adozione di vernici ad acqua per alcune delle sue linee di cofani, eliminando l’uso di solventi nocivi e riducendo l’impatto ambientale delle proprie produzioni. Questo approccio eco-friendly non solo si traduce in un ambiente di lavoro più sicuro per i dipendenti, ma si estende anche al rispetto dell’ambiente e alla salute dei clienti.
La gratitudine di SCACF va ai suoi clienti italiani ed esteri, che hanno dimostrato una fiducia impareggiabile nell’azienda, riconoscendola come un partner fondamentale per la loro attività nel settore funerario. Inoltre, l’azienda accoglie con gioia le nuove imprese funebri che l’hanno scelta come loro alleato strategico.
In conclusione, il successo di SCACF SPA al TanExpo 2024 testimonia la sua leadership nel settore, non solo per l’eccellenza dei suoi prodotti e servizi, ma anche per il suo impegno verso una visione sostenibile e responsabile del futuro.
SCACF si conferma come un faro di innovazione e progresso, guidando l’industria funeraria verso un futuro più luminoso e rispettoso dell’ambiente.

 

Condividi
Indietro