fbpx

TANEXPO 2024. Paolo Imeri – Art Funeral Italy.

Paolo ImeriArt Funeral Italy: L’Eccellenza dell’Artigianato Italiano celebra il successo a TANEXPO 2024.
Nel panorama dell’artigianato italiano, Paolo Imeri si distingue come un’inesauribile fonte di ispirazione e creatività. La sua partecipazione a TANEXPO 2024 ha segnato un momento di trionfo, raccogliendo un consenso senza eguali e catturando l’essenza del suo impegno nel settore funebre.
Situata nel pittoresco scenario di Caravaggio, nella provincia di Bergamo, la sede di Paolo Imeri è diventata sinonimo di eccellenza nel mondo dell’arte funebre.
La sua reputazione si fonda su una meticolosità senza pari nei prodotti, con una particolare attenzione riservata alla selezione dei materiali e dei legni più pregiati e rari. È proprio questa dedizione alla perfezione che ha portato Paolo a realizzare i cofani funebri di illustri personalità come Silvio Berlusconi, Ennio Doris, Leonardo Del Vecchio, Giorgio Squinzi e molti altri, confermando così il suo status di maestro artigiano di fama internazionale.
Tuttavia, il successo di Paolo va ben oltre le sue realizzazioni passate. Alla luce della sua partecipazione a TANEXPO 2024, desidera rivolgere un sincero ringraziamento a tutti i suoi collaboratori e all’organizzazione della fiera per aver reso possibile questo straordinario risultato.
È grazie alla loro dedizione e al loro impegno che Paolo Imeri è stato in grado di presentare al mondo l’eccellenza del suo lavoro.
La visione di Paolo Imeri non conosce limiti.
Il suo ultimo progetto, intitolato “Attorno all’Essenza“, ha coinvolto il rinomato scultore ebanista Tino Resmini per creare una collezione di cofani senza precedenti.
Questa collezione, realizzata in bubinga, un pregiato legno africano dalle sfumature uniche, rappresenta un tributo alla bellezza e alla rarità dei materiali naturali.
Parlando dell’importanza di questa collaborazione, Paolo Imeri afferma con orgoglio di aver acquisito tutto il legname di bubinga disponibile in Italia, un gesto che sottolinea il suo impegno nel preservare e valorizzare le risorse naturali. Nonostante le restrizioni sulle importazioni di questo legno, Paolo Imeri ha dimostrato il suo impegno nel garantire che la sua arte continui a celebrare la bellezza e la dignità della vita.
Il successo di Paolo Imeri a TANEXPO 2024 è dovuto alla sua passione, alla sua maestria e alla sua costante ricerca dell’eccellenza. Come luminare nell’arte funebre, continua a ispirare e ad elevare il settore con la sua creatività senza confini.

Condividi
Indietro