fbpx

TANEXPO 2024. Alessandro Privitera responsabile commerciale Emilia Romagna – Infortunistica Tossani.

Infortunistica Tossani. Un omaggio a Bologna e uno sguardo al futuro al TANEXPO 2024.

Al TANEXPO 2024, appuntamento internazionale dedicato al settore funerario tenutosi a Bologna, Infortunistica Tossani ha fatto parlare di sé anche grazie al suo straordinario stand che ha celebrato le proprie radici bolognesi.
L’azienda, con sede proprio nella storica città emiliana, ha allestito uno stand che ricreava l’ambiente unico dei portici bolognesi, arricchito da stampe storiche della città e una caratteristica piazzetta al centro, dimostrando un forte senso di appartenenza e un caldo benvenuto ai visitatori provenienti da ogni angolo d’Italia.
Questa iniziativa, volta a onorare la città di origine dell’azienda, ha rafforzato il legame con la comunità locale e nazionale, mostrando come Infortunistica Tossani valorizzi la propria eredità culturale e professionale. Il design dello stand non è stato solo un tributo alla bellezza architettonica di Bologna ma anche un simbolo dell’approccio dell’azienda, che fonde tradizione e innovazione nel campo del risarcimento danni.
Pina Monrerale, Dirigente Generale di Infortunistica Tossani, si è detta entusiasta del successo riscosso durante la manifestazione, evidenziando in particolare il ruolo fondamentale svolto anche dai giovani professionisti dell’azienda. Il loro impegno e la loro capacità di coinvolgere i visitatori sulle prospettive future del settore del risarcimento danni hanno impresso un segno distintivo all’evento, illustrando la visione di un futuro sempre più vicino di Tossani e il suo impegno verso la formazione e l’innovazione.
Riconoscendo il valore dell’esperienza maturata in 70 anni di attività, Infortunistica Tossani ha messo in luce l’importanza della continuità nel trasferire conoscenze e passioni.
L’azienda ha voluto esprimere un sincero ringraziamento ai giovani collaboratori per il loro contributo significativo, che ha permesso di mantenere alto l’interesse e l’entusiasmo durante la fiera.
Come pioniera nel campo dei risarcimenti danni in Italia, Infortunistica Tossani ha ribadito il proprio impegno a offrire servizi di qualità elevata, ringraziando le imprese di onoranze funebri per la fiducia accordata nel corso degli anni. Questa collaborazione di lunga data ha contribuito a consolidare la posizione di leader del settore, garantendo al contempo la tutela dei diritti dei danneggiati.
L’invito a visitare gli uffici dell’azienda per discutere strategie di mercato e approcci innovativi alla tutela del danneggiato sottolinea la volontà di Tossani di rimanere all’avanguardia nel settore.
L’obiettivo è chiaro: continuare a crescere insieme, esplorando nuove vie per garantire il miglior risarcimento possibile a chi si affida alla loro esperienza.
Infortunistica Tossani, con il suo omaggio a Bologna e l’accento sul futuro al TANEXPO 2024, ha rinnovato il proprio impegno verso l’eccellenza e l’innovazione, palesando una visione che guarda avanti senza dimenticare le radici da cui tutto ha avuto inizio.

 


Condividi
Indietro