fbpx

TANEXPO 2024. Mariangela Gelati.

Mariangela Gelati nei salotti didattici di END CAFÉ FORMAZIONE al TANEXPO 2024.
Il TANEXPO di Bologna 2024 ha ospitato molti eventi che hanno arricchito significativamente il panorama formativo nel settore funerario: i Salotti Didattici di END CAFÉ FORMAZIONE, realizzati in collaborazione con la Scuola Superiore di Formazione per la Funeraria. Questi incontri hanno offerto una piattaforma unica per la condivisione di conoscenze e esperienze, diventando momenti chiave per la crescita professionale dei partecipanti. Tra gli ospiti, Mariangela Gelati, nota tanatologa e giornalista, ha giocato un ruolo cruciale nell’arricchire il programma con il suo prezioso contributo.
Grazie alla sua profonda competenza e alla passione per il settore, Mariangela Gelati ha guidato discussioni stimolanti e illuminanti, toccando temi fondamentali e sfide attuali che interessano il mondo della funeraria. Il suo intervento ha offerto spunti preziosi non solo sul piano professionale ma anche umano, evidenziando l’importanza di un approccio empatico e sensibile in questo delicato ambito.
I Salotti Didattici sono stati un’occasione imperdibile per approfondire aspetti cruciali della tanatologia, della gestione aziendale funeraria, della comunicazione e del marketing nel settore, oltre che della normativa che regola queste attività. Mariangela Gelati, con la sua esperienza e la sua autorevolezza, ha saputo guidare i partecipanti attraverso un percorso di apprendimento ricco e variegato, puntando sulla necessità di un aggiornamento costante e sull’importanza di affrontare con professionalità e umanità le questioni legate al fine vita.
Ogni sessione ha rappresentato un’opportunità unica di confronto e networking, permettendo ai professionisti del settore di connettersi, scambiarsi opinioni e esperienze, e di crescere insieme, con l’obiettivo di elevare sempre più gli standard qualitativi dei servizi offerti. L’entusiasmo e la partecipazione attiva dei presenti hanno dimostrato quanto sia fondamentale investire nella formazione e nel confronto diretto tra colleghi e specialisti.
Il successo dei Salotti Didattici di END CAFÉ FORMAZIONE testimonia la crescente consapevolezza dell’importanza della formazione continua e della condivisione di buone pratiche nel campo funerario.
La presenza di figure di spicco come Mariangela Gelati ha arricchito notevolmente l’esperienza dei partecipanti, offrendo loro strumenti concreti e nuove prospettive per affrontare con competenza e sensibilità le sfide del loro lavoro quotidiano.
Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno contribuito a rendere questi incontri un’esperienza formativa di alto livello, segnando un importante passo avanti nella professionalizzazione del settore funerario. La speranza è che iniziative come queste possano continuare a promuovere un dialogo costruttivo e un apprendimento condiviso tra i professionisti del settore, in un percorso comune verso l’eccellenza.

 

Condividi
Indietro