fbpx

TANEXPO 2024. Ermes Trovò Presidente di Valore spa.

Studio 3A di Valore spa presenta “La Globalizzazione” al TANEXPO 2024.
Nell’ambito dell’edizione 2024 del TANEXPO, la rassegna internazionale dedicata al settore funerario che ha luogo a Bologna, Studio 3A, parte del gruppo Valore spa, ha suscitato notevole interesse presentando il suo progetto di portata ambiziosa denominato “La Globalizzazione“.
Guidata dal suo presidente, Ermes Trovò, l’azienda ha sfruttato l’occasione offerta da questo evento di prestigio per delineare sia la propria visione aziendale che gli obiettivi futuri desiderati.
Grazie al supporto di un team composto da 27 consulenti professionali che garantiscono copertura su tutto il territorio nazionale, Studio 3A si è affermato come punto di riferimento nella difesa dei diritti dei danneggiati.
La società si distingue per l’offerta di servizi legali di primo piano, oltre al supporto in materia assicurativa e risarcitoria, rappresentando una guida per coloro in cerca di equità e compensazione.
Il lancio del progetto “La Globalizzazione” rappresenta una svolta significativa nel percorso di crescita strategica di Studio 3A.
Secondo quanto illustrato da Trovò, l’obiettivo dell’iniziativa è espandere significativamente il raggio d’azione dell’azienda oltre i confini italiani. “Attraverso ‘La Globalizzazione’, miriamo a portare l’alta qualità e l’efficacia dei nostri servizi a una clientela internazionale, avvalendoci di una rete estesa di accordi internazionali che al momento include 16 paesi,” ha affermato il presidente.
Un elemento chiave di questa strategia di espansione globale è l’apertura di una nuova filiale a Tirana, segnando un passo importante verso la realizzazione delle ambizioni internazionali di Studio 3A.
Questo sviluppo non solo consolida ulteriormente la presenza dell’azienda a livello globale, ma apre anche la strada alla condivisione di know-how e pratiche eccellenti nel campo legale e assicurativo.
Studio 3A è già ben noto per la sua capacità di garantire risultati tangibili e fornire assistenza specializzata ai propri clienti.
Con l’introduzione di “La Globalizzazione”, l’impresa non punta solamente a espandere la sua presenza geografica, ma intende anche rafforzare il proprio status di leader nel campo della tutela dei diritti dei danneggiati, proponendo nuovi modi per offrire assistenza legale e supporto a livello mondiale.
La partecipazione al TANEXPO 2024 ha fornito a Studio 3A un’opportunità per condividere la propria missione e i valori fondamentali con un pubblico internazionale, gettando le basi per un futuro di successo e crescita.


Condividi
Indietro