fbpx

TANEXPO 2024. Famiglia Moretti – Tecnica Press.

Tecnica Press, rinomata azienda bresciana leader nella lavorazione del metallo specializzata nella produzione di accessori e arredi funebri, ha confermato la sua prestigiosa posizione al TANEXPO 2024.
Questa moderna realtà imprenditoriale, con una storia che attraversa mezzo secolo, continua a distinguersi nel panorama italiano ed europeo per la qualità e l’innovazione dei suoi prodotti, tutti rigorosamente Made in Italy.
Fondata negli anni 70, Tecnica Press ha superato il traguardo dei 50 anni di attività, portando avanti la passione e la tenacia che l’hanno sempre caratterizzata.
L’azienda ha saputo rinnovarsi nel tempo, investendo in un avanzato apparato tecnologico e produttivo, ma mantenendo inalterato quel spirito imprenditoriale e creativo della famiglia Moretti proprietaria dell’azienda che ne ha decretato il successo e la crescita costante.
La gamma di prodotti offerta da Tecnica Press è vasta e variegata, comprendendo maniglie, croci, targhe, urne cinerarie e arredi funebri per camere ardenti, oltre a una selezione di accessori, attrezzi e utensili di alta qualità per gli operatori del settore. Ogni articolo è il risultato di un meticoloso processo produttivo che vede l’azienda coinvolta in ogni fase: dalla selezione delle materie prime alla progettazione, dalla fusione al trattamento delle superfici, fino alla verniciatura, l’imballaggio e la spedizione.
Il segreto del successo di Tecnica Press risiede non solo nella capacità di offrire prodotti di eccellenza ma anche nel rapporto di fiducia e sintonia che riesce a instaurare con clienti e collaboratori.
Questa sinergia si basa sulla massima qualità, serietà e sensibilità nelle relazioni, valori che hanno permesso all’azienda di consolidare la propria presenza sul mercato italiano e di affermarsi anche a livello europeo e internazionale.
Tecnica Press si distingue per un approccio strategico nella produzione e per la continua ricerca dell’innovazione, aspetti che le consentono di anticipare le tendenze del mercato e di soddisfare le esigenze più variegate dei suoi clienti. Questa capacità di rinnovamento e adattamento è ciò che rende l’azienda un punto di riferimento nel settore degli accessori funebri, considerata un modello di eccellenza da molte realtà competitive.
La presenza di Tecnica Press al TANEXPO 2024 è stata un’ulteriore conferma del suo ruolo di protagonista nel settore funebre, un’occasione per mostrare a un pubblico internazionale l’impegno verso l’eccellenza, la tradizione e l’innovazione che da sempre la caratterizzano.
Con un occhio rivolto al futuro, Tecnica Press continua a rappresentare un’eccellenza Made in Italy, simbolo di qualità, affidabilità e sensibilità nel delicato settore funebre.

Condividi
Indietro