fbpx

TANEXPO 2024. Finale col botto per la Scuola di Formazione Funeraria! International Funeral and Cemetery Exhibition.

Si è conclusa felicemente e con grandi promesse per il futuro Tanexpo2024 la manifestazione fieristica dedicata alla cosiddetta “industria” funeraria.
Grande la soddisfazione rilevata in queste tre giornate tra i 225 espositori: stand affollati di visitatori interessati e attenti alle novità.
La più importante fiera d’Europa del settore è tornata ai fasti del pre-covid, grazie anche alla eccellente organizzazione curata da Bexpo (società di Bologna Fiere e Conference Service).
Incontri, workshop e convegni in programma hanno registrato una partecipazione e un interesse di pubblico che non si vedeva da tempo.
Lo stand della Scuola Superiore di Formazione per Funeraria con i suoi appuntamenti formativi e informativi presso il Salotto Didattico “End Cafè” ha centrato l’obiettivo prefissato di far conoscere agli operatori, ma non solo, l’importanza della formazione per la crescita e lo sviluppo delle professionalità operanti nel settore.
Le tecnologie più avanzate per la digitalizzazione del settore sono state al centro di TANEXPO TECH, la novità che ha messo in luce i servizi digitali per l’impresa, il cimitero, i crematori e per le famiglie. Le nuove proposte digitali hanno avuto uno spazio ad hoc che ha riunito aziende e start-up che offrono software e servizi tecnologici.
Lo staff del TGFuneral24, dal suo stand ma soprattutto “andando in giro” per i padiglioni, ha documentato Tanexpo2024.
A breve saranno pubblicate le  video interviste e la gallary del TANEXPO 2024.

Condividi
Indietro