fbpx

Londra. Nuda al funerale.

Dimentica la webcam accesa e la sua immagine nuda sul maxischermo durante il funerale.
È capitato a tutti di vivere situazioni imbarazzanti durante la vita, come rispondere al saluto di qualcuno che in realtà non era rivolto a noi o sbagliare macchina pensando fosse quella di un amico. Questi incidenti possono accendere le guance sul momento, ma di solito si risolvono con qualche scusa e diventano aneddoti divertenti da raccontare in seguito.
Tuttavia, ci sono casi in cui l’imbarazzo persiste più a lungo, come quello di una madre di due bambini che si è trovata completamente nuda in una videochiamata su Zoom durante il funerale di un parente, quando la chiesa era già piena di persone pronte ad assistere alla cerimonia.
Certamente, hanno assistito a qualcosa, ma non era certo quello che si aspettavano.
L’errore imbarazzante è avvenuto perché la donna, impossibilitata a partecipare di persona alla funzione, si era collegata in anticipo alla videochiamata su Zoom creata per coloro che volevano partecipare da remoto. Tuttavia, come riportato dal DailyMail, ha commesso un grave errore: non si è accorta che la sua webcam era già accesa e si è spogliata completamente nuda per fare la doccia.
Ignara del problema, ha continuato la sua routine normale (compresa la depilazione) sotto lo sguardo incredulo di tutti coloro che già si trovavano in chiesa, pronti per la funzione.
Questo momento imbarazzante è diventato rapidamente virale su WhatsApp e persino i conduttori radiofonici di Thursday Morning, Kyle e Jackie O, hanno parlato dell’episodio.

Condividi
Indietro