fbpx

Una Tesla rileva “Fantasmi” al cimitero.

Un video inquietante che sta circolando online mostra presunte presenze paranormali rilevate da una Tesla parcheggiata in un cimitero. Secondo quanto riportato, il filmato è stato registrato in un cimitero nella comunità di Burrillville, nel Rhode Island, noto per la casa dell’Evocazione. Nel video, un gruppo di amici ferma la loro Tesla su una strada all’interno del cimitero, e il veicolo sembra percepire ciò che interpreta come una figura umana, evidenziata sullo schermo dell’auto. Successivamente, una seconda figura appare sul sistema GPS, e le due “persone” sembrano vagare vicino all’auto per alcuni secondi. La meraviglia iniziale del gruppo si trasforma rapidamente in terrore quando le presunte apparizioni si moltiplicano improvvisamente.
I passeggeri, visibilmente imbarazzati, notano la crescente quantità di presenze sullo schermo. Un individuo che dichiara di essere un ingegnere Tesla insiste sul fatto che ciò non è dovuto a un’aggiunta casuale di Elon Musk, spiegando che il software di Tesla dovrebbe visualizzare solo oggetti fissi, anche se fossero lapidi. Tuttavia, gli scettici suggeriscono che potrebbe trattarsi di un problema tecnico nel software della Tesla, non comprendendo perché dovrebbe rilevare persone che vagano in un cimitero.
Il video ha suscitato diverse reazioni, alcune scherzose, suggerendo che potrebbe essere una nuova funzionalità di Elon Musk che consente di vedere fantasmi attraverso le auto Tesla. Altri suggeriscono che la ragione dietro l’evento potrebbe essere un sensore impreciso utilizzato nell’equipaggiamento dell’auto.
Poiché la tecnologia utilizzata dal pilota automatico Tesla funziona al di fuori dello spettro visibile, ciò solleva la possibilità che gli strumenti abbiano effettivamente rilevato qualcosa al di là della percezione umana, come un’entità spirituale.

Condividi
Indietro