fbpx

Giardino degli Angeli, la prima Casa Funeraria di Legnano.

La famiglia Vergani, che vanta un’esperienza dal 1976 nel settore delle onoranze funebri, ha aperto la prima Casa Funeraria a Legnano ad aprile 2022, portando anche nella città del Palio un modello vincente, presente a Inveruno, nell’Alto Milanese e anche a Cardano al Campo, alle porte di Malpensa.
All’interno della struttura di circa 700 metri quadrati ci sono 6 sale del commiato di diverse dimensioni, composte ciascuna dalla camera ardente e da una stanza per l’accoglienza di parenti e amici.
Ogni sala è stata studiata per assicurare comfort, privacy, riservatezza e un clima di serena familiarità.
La sala delle cerimonie è a disposizione per la celebrazione di diverse funzioni di commiato. All’interno della struttura si trovano inoltre una zona ristoro/relax e addirittura uno spazio per i più piccoli.
Al Giardino degli Angeli di Legnano si può anche trovare l’ufficio amministrativo dell’impresa funebre Ala, l’esposizione dei cofani funebri e dei marmi, in uno spazio dove i familiari hanno la possibilità di svolgere tutte le pratiche burocratiche, dalla successione alle pratiche pensionistiche, oltre alle scelte riguardanti il servizio funebre e cimiteriale. Un servizio funebre completo in ogni sua parte e curato personalmente dai responsabili delle onoranze funebri del gruppo che comprende i necrologi e presto anche il servizio di ordinazione e consegna dei fiori per le cerimonie.

continua a leggere su: legnanonews.com

Condividi
Indietro