fbpx

Torino. Dalla reversibilità alla successione: quando la Casa Funeraria pensa a tutto.

Dopo la perdita di una persona cara niente può essere più come prima. La nostra vita subisce un cambiamento radicale che stravolge la quotidianità alla quale eravamo abituati e ci mette di fronte a una delicata prova da superare. Incapacità di accettare il fatto compiuto, insonnia, improvvise crisi di pianto, dolori fisici, spossatezza, momenti di rabbia, sensi di colpa, depressione e desiderio di tenere vivo il ricordo di chi ci ha lasciato si alternano in un vortice di sentimenti, a conferma di uno stato psicologico estremamente labile.
Tempi e modalità impiegati per l’accettazione della morte di un familiare o di un amico sono del tutto personali, ma un passaggio fondamentale per riuscire a guardare avanti con fiducia è l’elaborazione del lutto. In tale processo un ruolo tutt’altro che trascurabile lo svolge il modo in cui vengono affrontante le incombenze che si presentano dopo la dipartita. Avere la certezza di poter assicurare alla persona amata esequie solenni e decorose, unita alla possibilità di concentrarsi sul proprio dolore, senza essere travolti dagli inevitabili adempimenti di natura pratica, sono aspetti da non sottovalutare.
Prima o poi, purtroppo, tutti devono fare i conti con la separazione dagli affetti più cari e in momenti così delicati affidarsi a un’impresa di onoranze funebri capace di garantire un supporto adeguato rappresenta una sicurezza non da poco.
Ed è proprio in questo che la Casa Funeraria Torino Giubileo si distingue.

continua a leggere

Condividi
Indietro