fbpx

Casa Funeraria Marchetti. Da dieci anni al servizio della comunità.

Più di mille famiglie vi si sono affidate dal giorno della sua inaugurazione avvenuta il 10 febbraio 2007. La Casa Funeraria Marchetti ha assunto per Castiglione delle Stiviere e per i Comuni limitrofi un ruolo decisamente importante grazie alla sua funzione di essere una struttura concepita per assolvere al desiderio di porgere in maniera decorosa e rispettosa l’ultimo saluto ad un caro defunto.
Due sale del commiato dotate di impianto di trattamento dell’aria, un’area ristoro e, all’esterno, un gazebo per rendere più serena l’atmosfera di un luogo destinato al ritrovo e al cordoglio: un ambiente studiato per garantire riservatezza e discrezione, nel pieno rispetto dei valori morali e religiosi che accompagnano questi momenti. Un servizio d’eccellenza per la cittadinanza, il primo in provincia di Mantova, che ha permesso alle famiglie di avere un’alternativa rispetto alle soluzioni di custodire la persona cara tra le mura domestiche o nelle camere ardenti degli ospedali. Il tutto potendo contare sul qualificato personale di Marchetti Onoranze Funebri il cui lavoro è quello di esprimere il giusto riconoscimento alla grandezza di una vita assistendo le famiglie con professionalità e con sensibilità.
Abbiamo realizzato questa Casa Funeraria secondo modelli già consolidati negli USA ed in altri Paesi europei” racconta il fondatore Benedetto Scalari. “L’obiettivo era quello di offrire a tutti la possibilità di assecondare le esigenze concrete che si presentano in occasione di un decesso. Il fatto che tante famiglie abbiano scelto di usufruire di questo servizio ci gratifica, così come ci riempie di orgoglio avere sempre ricevuto da loro un ‘grazie’ al termine del lavoro svolto”.
La Casa Funeraria Marchetti, aperta a tutti, è nata per essere un punto di riferimento per la comunità: non è un lusso per pochi, ma un valore aggiunto senza alcun aumento di costi rispetto ad un funerale tradizionale. Lo staff di Marchetti Onoranze Funebri è a disposizione 24 ore su 24 ed opera sotto l’attenta direzione dei proprietari Benedetto e Andrea Scalari, pronti ad offrire competenza e serietà nell’organizzazione e nella gestione di un momento delicato e sentito come quello dell’ultimo saluto ai propri cari.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Indietro