fbpx

100mila euro e il Comune rimette a nuovo i cimiteri.

Ammonta a 100mila euro la cifra investita dall’amministrazione comunale di Villa del Conte per i lavori di ordinaria e straordinaria manutenzione dei cimiteri della frazione e del capoluogo. Una cifra considerevole, stanziata per le tante manutenzioni attese da anni e per migliorare il decoro dei due cimiteri, anche in vista delle prossime ricorrenze dedicate ai defunti.
Commenta così la prima cittadina, Antonella Argenti, a conclusione dei lavori: «Entrambi i cimiteri – quello di Villa del Conte così come quello di Abbazia Pisani avevano bisogno da tanto tempo di molti lavori che entro questo mese andremo a completare in modo che i due cimiteri siano luoghi di culto dignitosi e decorosi come è giusto che siano sempre e soprattutto in occasione delle festività di inizio novembre.
Colgo l’occasione per ringraziare gli uffici comunali e le Aziende che hanno lavorato con solerzia e cura per terminare i lavori entro il mese di ottobre. Come Amministrazione abbiamo sempre rivolto particolare sensibilità ed attenzione per questi luoghi di intima sofferenza. Ringrazio anche i cittadini volontari che dedicano il proprio tempo e lavoro durante l’anno, ad abbellire le aree pertinenti il cimitero, con tanta cura. Il senso comunitario si misura anche da un gesto d’amore per le aree pubbliche».

continua a leggere su: padovaoggi.it

Condividi
Indietro