fbpx

Amantea. Spari verso un ufficio di Pompe Funebri.

La notte scorsa ad Amantea è stata segnata da un grave episodio di violenza, con malviventi che hanno preso di mira un’agenzia di servizi funebri, gettando un’ombra sinistra sulla tranquillità della cittadina.
Colpi d’arma da fuoco sono stati sparati verso gli uffici dell’agenzia, situata nel centro della città e frequentata da numerosi residenti.
Le autorità competenti, tra cui i Carabinieri della locale stazione e quelli della Compagnia di Paola, hanno immediatamente avviato le indagini per fare luce su questo atto criminale.
La zona interessata dalla sparatoria è densamente popolata, e l’attività di servizi mortuari si trova in un punto strategico frequentato da automobilisti che parcheggiano lungo i marciapiedi circostanti.
Tra i danni causati, anche un’auto in sosta è stata colpita dai proiettili, suscitando sconcerto e preoccupazione tra i proprietari.
Questo episodio di intimidazione non è isolato, in quanto segue un altro grave atto avvenuto in un cantiere a Coreca, dove è stata presa di mira l’impresa Idrogeo, specializzata nella realizzazione di grandi opere infrastrutturali. I delinquenti, con il volto coperto, hanno forzato la recinzione del cantiere e hanno aggredito un operaio, causando anche danni materiali di rilevanza, incluso l’incendio di un’auto della guardiania.
Le autorità locali e le forze dell’ordine stanno lavorando senza sosta per garantire la sicurezza della comunità e per individuare i responsabili di questi atti di violenza, che gettano un’ombra di paura e incertezza su Amantea e le sue zone limitrofe.

Condividi
Indietro