fbpx

Innovazione e sostenibilità nel settore Funerario: L’Impresa Giubileo introduce il “Funeral Transfert” elettrico.

L’Impresa Funebre Giubileo di Torino ha recentemente introdotto in Italia il “primo esempio di funeral transfert,” un veicolo elettrico progettato appositamente per agevolare i trasferimenti da e verso la casa funeraria. Questa iniziativa, mirata a garantire collegamenti efficienti da tutto il capoluogo piemontese, rappresenta un passo significativo nell’innovazione del settore funerario italiano.
Il veicolo elettrico, completamente ecologico, si allinea con i trend globali di riduzione delle emissioni inquinanti e promuove il rispetto dell’ambiente. Serena Scarafia, presidente del consiglio di amministrazione dell’azienda, spiega che questo nuovo mezzo rappresenta uno strumento in più per agevolare familiari e amici durante i trasferimenti, offrendo anche alle categorie più fragili la possibilità di visitare i propri cari defunti prima dell’ultimo saluto.
Il minivan, disponibile sette giorni su sette, offre nove posti per adeguarsi alle esigenze di privati e famiglie in gruppo. Questo servizio non solo semplifica i trasferimenti, ma si rivela particolarmente utile per le persone anziane o con difficoltà di deambulazione. Il mezzo fornisce un ambiente sicuro e confortevole, eliminando i rischi tipici della circolazione in città.
Un Decennio di Innovazione Funeraria.
La decisione di introdurre questo servizio segue il 25º anniversario di attività dell’azienda, sottolineando il costante impegno nel fornire soluzioni all’avanguardia nel settore funerario. L’azienda non solo si adatta ai cambiamenti delle esigenze della società, ma anticipa anche le richieste offrendo un servizio che coniuga efficienza, sostenibilità e rispetto.
Il “Funeral Transfert” elettrico rappresenta un significativo passo avanti nell’evoluzione del settore funerario italiano. L’Impresa Funebre Giubileo dimostra con questa iniziativa che l’innovazione e la sostenibilità possono coesistere, offrendo un servizio efficiente e rispettoso delle esigenze di tutti i clienti, specialmente delle persone più vulnerabili. Questa nuova offerta segna un punto di svolta verso un approccio più moderno e attento alle sfide ambientali nel contesto dei servizi funerari.

Condividi
Indietro