fbpx

Roma. Choc alla festa del film di Clooney: scenografo trovato morto in bagno.

Doveva essere una festa esclusiva fra gli addetti ai lavori della produzione della serie televisiva Catch 22 interpretata dalla stella del cinema George Clooney ed invece si è trasformata in una tragedia.
I fatti risalgono alla notte fra il 25 ed il 26 agosto in un locale di Colle Oppio. Durante la festa di fine produzione è stato trovato cadavere in un bagno del locale Gualco Trasselli, 37 anni, attrezzista ed aiuto scenografo. Sul posto sono accorsi i carabinieri che hanno eseguito un meticoloso sopralluogo anche con l’aiuto della Scientifica. Per ora si ignorano le cause della morte.
Sarà l’autopsia che si svolgerà in questi giorni a chiarire i motivi del decesso.
Una fine, quella di Gualco Trasselli, che ha fatto sprofondare i suoi amici ed il mondo dello spettacolo della Capitale in un dolore profondo.
Il tecnico era molto conosciuto e ha lavorato sempre ad alti livelli così come ha fatto fino all’ultimo: impegnandosi nelle riprese del film di sei puntate prodotto da Sky in cui George Clooney riveste i panni di un aviatore statunitense della II guerra mondiale. Una serie che si ispira al romanzo conosciuto nel nostro paese con il titolo di Comma 22, un classico della letteratura di Joseph Heller.

continua a leggere

Condividi
Indietro