Domenica 19 maggio è stata inaugurata nella frazione di Villa Camera (zona artigianale) la Casa Funeraria dell’impresa di Onoranze Funebri Valerio e Marco di Campli.
La nuova struttura, moderna e all’avanguardia, è la prima nel territorio di Campli ed è situata in una posizione strategica, vicina a Teramo e alla Val Vibrata. Il complesso dispone di tre comode stanze per il commiato, una sala ristoro, una cappella per i funerali e ampi parcheggi interni.
I titolari dell’attività hanno spiegato che la struttura è stata progettata per completare i servizi offerti ai clienti e per rispondere alle nuove esigenze delle famiglie in un momento di profondo dolore.
Per i clienti, si tratta di un servizio gratuito che mira a rafforzare il rapporto di fiducia tra l’azienda e la clientela in un settore professionale in crescita.
Hanno inoltre sottolineato di aver puntato sulla qualità dei servizi e sulla possibilità di diversificare l’offerta, garantendo sempre la professionalità ed esperienza che da decenni contraddistinguono l’impresa.