fbpx
Pet

Apre il “Centro Cremazioni e Cimitero Animali domestici Calabria”.

Nel 2024, nel comune di Maida (CZ), nasce l’azienda “Centro Cremazioni e Cimitero Animali domestici Calabria”, che si distingue come il primo e unico cinerario per animali al Sud. L’iniziativa risponde alla crescente richiesta di coloro che desiderano assicurare un servizio funebre dignitoso per i propri amici a quattro zampe.
La cremazione, vista come un atto di gratitudine verso chi ci ha amato incondizionatamente, si presenta anche come una scelta rispettosa dell’ambiente. Presso il Centro, i proprietari hanno la possibilità di collocare l’urna delle ceneri del proprio animale domestico in un piccolo loculo, offrendo un luogo dove preservare il ricordo del fedele amico.
Situato nella zona industriale di Maida in Piano delle Forche, il Centro è aperto dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 20:00. È disponibile anche nei giorni festivi e fuori dagli orari consueti per il ritiro a domicilio, contattando il numero 334.3483207.
Per ulteriori dettagli e informazioni, è possibile visitare il sito web www.cremazioneanimalicalabria.it o contattare l’azienda tramite l’indirizzo email [email protected]. Questa iniziativa si pone come una risposta concreta alle esigenze di chi desidera onorare i propri animali con un servizio funebre adeguato, creando un’opportunità unica nel panorama del Sud Italia.

Condividi
Indietro