Olivia Newton-John: “Non so quanto vivrò ancora”.

“Non so quanto vivrò ancora, non ho nemmeno voluto saperlo dai dottori. Sono grata per ogni giorno che vivo, ogni giorno è un regalo”. Alla tv australiana Olivia Newton-John ha spiegato cosa vuol dire convivere con il cancro per la terza volta. Ma la Sandy di Grease non è sola. Durante una data del tour “The Man. The Music. The Show” a Sydney, l’attore australiano Hugh Jackman ha fermato il suo spettacolo per mandarle un messaggio di affetto e supporto.
Jackman non ha voluto far mancare il suo sostegno assieme a 15 mila fan e poi ha registrato un video sul suo profilo Instagram: “Ciao Olivia, da me e da 15.000 tuoi amici e fan – ha detto l’attore – sei una persona fantastica, la madre migliore, la migliore cantante e ballerina. Ti vogliamo bene”. Il pubblico ha risposto al suo invito, ripetendo in coro: “Ti vogliamo bene”.
Il tumore dell’attrice è a uno stadio molto avanzato: “Se qualcuno ti dice ‘hai sei mesi da vivere’, è possibile che sia così, perché ci credi. A livello psicologico, per me, è meglio non avere idea di cosa si aspettano o cosa ha vissuto l`ultima persona che ha avuto la tua stessa cosa”.

fonte: tgcom24.mediaset.it

Condividi
Indietro