fbpx

Forum Piemonte: un appuntamento esclusivo!

Le sfide dell’innovazione e del mercato si svolgono oggi stando al fianco dei clienti, in un connubio di interessi comuni che devono trovare soluzioni giuste e personalizzate. Così Scacf, in collaborazione con altre importanti aziende del comparto, darà vita al “Forum Piemonte”, un appuntamento speciale dedicato alla presentazione delle più significative novità del settore funerario.
Abbiamo ravvisato la necessità di collaborare con partner di qualità che possano completare il servizio funebre assieme, naturalmente, ai nostri cofani. E immediatamente realtà importanti quali Ellena, Diemme, Unizzi, Ellepi e La Errevieffe hanno deciso di collaborare all’organizzazione dell’evento”, afferma Michela Sgoluppi, responsabile Marketing e Sistemi di Qualità di Scacf.
Forum Piemonte, che avrà luogo il 25 e 26 maggio 2023 presso l’esclusivo Spazio Hoffmann di Cambiano, in provincia di Torino, rappresenta l’occasione migliore per presentare le ultime novità ad un pubblico mirato e selezionato.
Abbiamo voluto premiare quei clienti che ci seguono da sempre e che hanno fiducia nel nostro lavoro rendendoli partecipi di un momento di relazione conviviale al fine di rafforzare una partnership sempre più attuale al giorno d’oggi. Crediamo infatti che, anche di fronte alla crescita di relazioni virtuali, l’incontro interpersonale abbia ancora molta forza e una grande capacità nel costruire positivi interscambi”.
Scacf, quindi, si pone sempre di più come leader del comparto proponendo soluzioni alternative alle classiche fiere o ad incontri commerciali che spesso risultano asettici e impersonali.
Occorre aggiungere che da diversi anni affrontiamo il mercato con flessibilità, sia nella produzione che nella vendita, cercando sempre di rispondere positivamente alle esigenze specifiche della clientela. Con una produzione di cofani funebri realizzata totalmente in Italia, nello stabilimento di San Giustino che occupa una superficie di 100.000 mq, di cui 32.000 mq coperti, riusciamo a garantire velocità nelle consegne, grazie anche ad una distribuzione diffusa su tutto il territorio nazionale”.
La conduzione familiare dell’azienda garantisce inoltre un approccio rivolto alla persona e incentrato sulla tutela dell’ambiente.
Su questo punto abbiamo deciso per un processo industriale realizzato nella sua totalità con energia derivante da fonti naturali e con assoluta attenzione alla materia prima, cioè al legno. Teniamo molto a questi aspetti della nostra attività in quanto siamo orgogliosi di poter far lavorare con noi circa 150 persone, tra dipendenti e collaboratori, all’interno di un progetto di pieno rispetto della vita, della qualità e del benessere personale e ambientale”.

Condividi
Indietro