fbpx
Eventi
5

In streaming il “Gala in Nero” di Reggio Emilia.

Sabato 31 ottobre 2020 si sarebbe dovuto tenere, presso l’esclusiva location dei Chiostri di San Pietro di Reggio Emilia, la prima edizione di “Gala in Nero”, un format inserito all’interno della XIV edizione de Il Rumore del Lutto, rassegna interdisciplinare sulla vita e sulla morte sostenuta, fra gli altri, da Croce Verde Reggio Emilia. I noti provvedimenti riguardanti la situazione sanitaria mondiale impediscono però lo svolgimento in presenza dell’evento che avrebbe visto i Soviet Soviet, band indie-rock del panorama musicale italiano ed internazionale, protagonisti sul palco alle ore 18.
Il decreto, arrivato la mattina del 25 ottobre ci ha obbligato a riflettere sul da farsi”, dichiara Stefano Bigliardi, Direttore di Croce Verde Onoranze Funebri. “Dopo un opportuno confronto con i Direttori artistici del Festival, abbiamo deciso di contribuire comunque alla realizzazione dell’evento e siamo giunti alla decisione di convertirne le dinamiche in modalità streaming, online”.
Potrete così godere del Gala in Nero alle ore 18 di sabato 31 ottobre 2020, in diretta streaming sui canali You Tube, Vimeo e Facebook de Il Rumore del Lutto. Ma le sorprese non finiscono qui. L’evento, storicamente regolato da un dress-code in presenza “in Noir”, avrà il suo inevitabile “challenge in black”: sulla pagina Instagram della rassegna sarà possibile pubblicare l’outfit in total black e vincere due biglietti per i futuri concerti. “Abbiamo deciso di non mollare, andando fino in fondo. Il Gala in Nero è soltanto l’inizio: saranno tante le sorprese che Croce Verde riserverà alla cittadinanza nel prossimo futuro”.

Condividi
Indietro