fbpx

Grave lutto per l’Impresa San Siro.

Una triste perdita che lascia attonita l’intera famiglia dell’Impresa San Siro di Milano: è venuto a mancare Mario Girotto, per tantissimi anni collaboratore dell’azienda cui ha dedicato fino alla fine ogni propria risorsa.
Lo avrete certamente visto negli ultimi anni quando ha accompagnato, in qualità di autista, Alcide e Andrea Cerato nei loro spostamenti in auto lungo la penisola.
Noi lo abbiamo conosciuto ed apprezzato per le sue doti di educazione, di discrezione e di gentilezza nelle tantissime occasioni in cui abbiamo avuto modo di interagire.
Così lo ricorda il Commendatore: “Il senso del dovere, la voglia di insegnare ai più giovani, l’attaccamento al lavoro e il rispetto dei colleghi e dell’azienda sono solo alcuni dei numerosi pregi che lo hanno sempre contraddistinto e che hanno contribuito alla crescita personale e professionale di tutti noi. È un momento di profondo dolore: abbiamo perso un amico e un fedele compagno di tante avventure”.
Ad Alcide, Massimo e Andrea Cerato, alla Famiglia Girotto e a tutti i collaboratori dell’Impresa San Siro va il commosso pensiero di solidarietà mio personale e di tutta la redazione di TGFuneral24.

Carmelo Pezzino
Direttore TGFuneral24

Condividi
Indietro