fbpx

Il Gruppo Hofi, tramite Impresa San Siro, acquisisce Onoranze Funebri Eugenio & Marco Sala.

Impresa San Siro ha recentemente acquisito il 100% delle Onoranze Funebri Sala di Macherio, consolidando così la propria presenza sul territorio della provincia di Monza Brianza. Sala, con oltre 200 servizi funerari annui e un fatturato di circa 1,2 milioni di Euro, dispone anche di una elegante Casa Funeraria di recente realizzazione che rappresenta un importante vantaggio competitivo sul mercato locale.
L’operazione, che consente a Hofi di proseguire nel processo aggregativo finalizzato alla creazione di un polo operativo che consolidi l’intera area compresa tra Milano, Monza, Como e Lecco, fa seguito ad altre tre acquisizioni recentemente completate cha aggiungono al Gruppo oltre 600 servizi annui. Nel dicembre 2022, infatti, la Holding ha accolto due rilevanti realtà del territorio bresciano (Ermanno Gabusi e Aurora), mentre nel febbraio 2023 Hofi Marche ha acquisito Veroni, consolidando così la propria presenza nella provincia di Ancona.
Siamo molto soddisfatti di aver realizzato questo investimento, che ci consente di posizionarci al meglio per un prossimo percorso di crescita nell’area della Brianza dove sono presenti diverse realtà familiari con una grande tradizione di servizio alla clientela” ha dichiarato Marco Mantica, Presidente di Hofi.
Abbiamo scelto Hofi perché questa operazione ci consente di valorizzare al meglio il lavoro di tanti anni, delineando al contempo un percorso di progressiva successione aziendale che favorirà una continuità operativa alla società, in linea con la nostra gestione e con i nostri valori” hanno aggiunto Marco Sala e Antonella Noacco, precedenti soci di Sala.
Sala è una delle migliori imprese della provincia di Monza-Brianza e rispecchia pienamente i criteri di eccellenza operativa e di qualità del servizio che sono alla base della filosofia di Hofi” ha commentato Andrea Cerato, Presidente di Impresa San Siro.

Condividi
Indietro