fbpx

Altair. “Sosteniamo chi è in prima linea nella gestione dell’emergenza”.

Il Gruppo Altair, impegnato direttamente nella gestione dell’emergenza da epidemia di Covid-19 attraverso le attività delle sue aziende concessionarie di servizi pubblici, ha deciso di sostenere con donazioni i sistemi sanitari delle Regioni Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna per l’acquisto di apparecchiature utili alla gestione delle emergenze.
Un segnale di incoraggiamento per tutti coloro che in questo periodo hanno anteposto gli interessi collettivi a quelli personali e che, con passione e con sacrificio, operano quotidianamente in “prima linea” per arginare l’emergenza Covid-19.
Abbiamo ben chiara la situazione che stiamo vivendo”, affermano i dirigenti di Altair, “in quanto in contatto quotidiano con le Prefetture e con i Comuni maggiormente colpiti; siamo convinti che tutti coloro che possono farlo debbano oggi dare il proprio contributo. Un plauso e tanta riconoscenza va agli operatori sanitari impegnati in corsia in turni estenuanti ed a coloro che non si sono limitati a stare a casa, ma che da casa hanno dato vita ad eccezionali prove di solidarietà”.

Condividi