Il Gruppo Eccellenze Funerarie (gruppo HOFI) acquisisce la totalità del capitale delle due partecipate Dotta srl di Salgareda e Da Dalt srl di Vittorio Veneto, primo passo di una strategia di consolidamento finalizzata alla creazione della società leader nel territorio.
Oderzo, 28 maggio 2024 – Frè srl, nota azienda di onoranze funebri attiva da decenni tra le province di Pordenone, Treviso e Venezia, rende noto di aver completato l’acquisizione del 100% del capitale delle controllate Dotta srl di Salgareda e Da Dalt srl di Vittorio Veneto.
A questo primo passo seguirà l’avvio di un più ampio progetto di fusione per incorporazione delle due partecipate in Fré srl finalizzato alla creazione di un’unica azienda fortemente integrata che consentirà di offrire servizi sempre migliori alla propria clientela in linea con gli obiettivi del gruppo HOFI, leader italiano del settore delle infrastrutture funerarie.
“Crediamo moltissimo in questa professione e nel servizio che possiamo dare ai nostri clienti”, dichiara Michael J. Cozzolino, amministratore delegato di Frè srl, “Siamo stati tra i primi a realizzare una Casa Funeraria in Veneto e a breve inizieremo i lavori della Domus Anima nel Pordenonese, la nostra seconda Funeral Home. Il settore funerario deve stare al passo con i cambiamenti sociali. Per poter offrire il miglior servizio alle famiglie nel difficile e delicato momento del lutto occorre un aggiornamento continuo di competenze ed infrastrutture sociali. Seguiamo il cliente a 360’ dal servizio funebre alla successione ereditaria fino alle consulenze immobiliari. Il recente ingresso nel gruppo HOFI in Fré srl ci ha permesso di mettere a punto la strategia più efficace per affrontare le sfide di un mercato in rapida evoluzione”.