fbpx

#anchenoieroidiquestigiorni

Fra le tante categorie professionali chiamate in questo periodo a straordinari sacrifici a volte purtroppo anche estremi, e alle quali va l’unanime commosso ringraziamento di tutti noi, molto spesso vengono dimenticati coloro i quali, oggi più che mai, continuano a svolgere la fondamentale funzione sociale, oltre che sanitaria, alla quale sono da sempre chiamati.
Si tratta di persone che sempre più spesso devono anche sostituirsi ai familiari accompagnando il defunto nel suo ultimo viaggio e aiutare i dolenti nel difficile processo della elaborazione del lutto.
In segno di gratitudine nei confronti di quanti, intervenendo ovunque sia richiesta la loro presenza, continuano a dimostrare enormi doti di professionalità, di umanità e di spirito di sacrificio, TGFuneral24 lancia l’iniziativa #anchenoieroidiquestigiorni creando una pagina dedicata nella quale pubblicare immagini degli Operatori Funerari mentre svolgono il proprio lavoro in situazioni comunque legate all’emergenza Covid-19.
Si tratta di farsi scattare una foto seguendo alcune semplici regole.
Ogni immagine dovrà essere accompagnata dalla seguente liberatoria:
Il sottoscritto NOME COGNOME acconsente, ai sensi della normativa vigente, al trattamento dei propri dati personali e all’utilizzo, alla pubblicazione e alla diffusione della presente immagine gratuitamente e in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo/strumento. DATA – FIRMA
Potrete inviare le foto realizzate e la relativa liberatoria a [email protected] entro e non oltre il prossimo 20 aprile 2020.
Il tempo a disposizione non è molto e sappiamo che in questo particolare momento il vostro lavoro riempie, come non mai, ogni spazio di vita. Auspichiamo però che possiate aderire a questo progetto e vi chiediamo di condividerlo con i vostri Colleghi.
Grazie per la disponibilità e per la collaborazione!

Carmelo Pezzino
Direttore TGFuneral24

scarica qui le istruzioni per le foto

scarica qui il testo della liberatoria

Condividi
Indietro