fbpx

L’anno che verrà!

La fine di un anno e l’inizio di quello successivo sono, per consuetudine, tempo di consuntivi sul lavoro svolto e di buoni proponimenti per l’avvenire. Noi, che pure siamo poco avvezzi alle consuetudini, intendiamo questa volta adeguarci poiché riteniamo esercizio corretto riflettere sull’attività del nostro portale per tentare di analizzarne con obiettività pregi e difetti, per comprendere meglio esigenze ed interessi dei fruitori, per darci, se possibile, traguardi concreti per il futuro.
Quando, erano gli ultimi giorni di marzo 2016, la redazione dette inizio a questa affascinante avventura, eravamo tutti animati da grande entusiasmo ed era nostra intenzione creare un progetto innovativo e diverso da quelli già esistenti trattando l’argomento morte nel modo più ampio e variegato possibile. Un obiettivo ambizioso, di non facile impatto immediato, che però ha ottenuto subito ottimi risultati che si sono consolidati nel tempo.
Abbiamo cercato di esserci sempre, di conoscere e di comprendere, di dimostrarci propositivi e partecipi, vicini alla quotidianità di chiunque si fosse approcciato al nostro lavoro. Abbiamo trovato stimoli ed energia dalla partecipazione e dall’interesse con cui siamo stati seguiti. Abbiamo tratto profitto dalla fiducia di chi ci è stato accanto per sostenerci e dal rapporto con i tanti che hanno voluto interagire con noi.
A quanti ci premiano ogni giorno con la propria attenzione va il nostro grazie!
Buon Anno, carissimi Amici, e che il 2020 possa portare a ciascuno la realizzazione di un sogno!

Carmelo Pezzino
Direttore TGFuneral24

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Indietro