fbpx

Che la terra ti sia lieve, Alex!

Vi sono momenti in cui sembra impossibile trovare le parole giuste per esprimere i propri sentimenti e incombe il rischio di cadere nella retorica.
Il pomeriggio di questo 6 giugno è stato funestato, per noi di TGFuneral24, da una incredibile e terribile notizia: in un incidente stradale ha perso la vita, a soli 30 anni, uno dei nostri più brillanti collaboratori, Alex Villella, cui personalmente eravamo e siamo legati da una profonda amicizia prima ancora che da una immensa stima professionale.
A lui dobbiamo moltissimo: sempre presente a tutte le nostre riunioni, non ha mai fatto mancare la soluzione più efficace ai tanti quesiti tecnici in discussione grazie ad una intelligenza vivace, a una preparazione e a una intuizione fuori dal comune, a un entusiasmo di chi, in giovane età, ha ben compreso di aver intrapreso il giusto percorso lavorativo.
Purtroppo il destino ha inteso stroncare troppo presto tutti i suoi sogni: il modo migliore per onorarne la memoria sarà per noi quello di portare avanti i nostri progetti avendo sempre presenti il suo sorriso un po’ disincantato, la sua educazione, la sua gentilezza e la sua disponibilità.
Oggi è una giornata davvero triste che viviamo con dolore accanto alla sua famiglia, ai suoi affetti, ai suoi amici e colleghi nel ricordo e nella preghiera.
Che la terra ti sia lieve, Alex!

Carmelo Pezzino
Direttore TGFuneral24

Condividi
Indietro