fbpx

Morto a 50 anni Ewen MacIntosh, star della serie tv “The Office”.

Ewen MacIntosh, noto per il suo ruolo di Keith Bishop nella serie televisiva “The Office”, è scomparso all’età di 50 anni. L’attore comico britannico è stato ricordato con affetto dai suoi colleghi e dagli amici dopo la triste notizia.

Ricky Gervais, creatore della sitcom in cui MacIntosh ha interpretato il personaggio eccentrico di Keith Bishop, ha omaggiato l’attore su X, esprimendo la sua profonda tristezza per la perdita di un talento così divertente e adorabile. La Just Right Management, l’agenzia che rappresentava MacIntosh, ha confermato la sua morte in un comunicato sui social media, dichiarando la sua dipartita pacifica.

L’attore aveva condiviso una foto di sé in ospedale all’inizio del mese, rivelando ai fan che stava affrontando un periodo difficile. La causa della sua morte non è stata ufficialmente confermata, ma Ed Scott, CEO della Dodged A Bullet Music e amico di lunga data di MacIntosh, ha elogiato il personale medico e le infermiere per la loro eccezionale cura e amore durante la sua malattia.

Scott ha reso omaggio a MacIntosh, sottolineando la sua empatia, gentilezza e integrità. Ha descritto l’attore non solo come il volto conosciuto da milioni di spettatori, ma anche come una persona straordinaria all’interno. Ha concluso il suo tributo inviando affetto alla famiglia di MacIntosh, inclusi i suoi genitori, il fratello e tutti gli amici e fan che lo hanno amato nel corso degli anni. Una cremazione privata è prevista per la famiglia e gli amici più stretti, mentre un memoriale celebrativo sarà organizzato più avanti nell’anno per onorare la memoria dell’amato attore.

la Redazione

 

Condividi
Indietro