fbpx

Moda in lutto, morto lo stilista Lorenzo Riva.

Il mondo della moda è in lutto per la perdita dello stilista Lorenzo Riva, deceduto all’ospedale San Gerardo di Monza, il luogo in cui vide la luce nel 1938. La triste notizia è stata confermata da un intimo amico del celebre designer. Riva ha dedicato la sua vita all’alta moda, distinguendosi per la sua maestria nel concludere ogni sfilata con magnifici abiti da sposa.
Nel corso degli anni, lo stilista ha lasciato un’impronta indelebile nel mondo della moda, creando capolavori indossati da icone del jet set e del mondo dello spettacolo. Tra i suoi clienti illustri figurano nomi celebri come Isabella Rossellini, Penelope Cruz, Emmanuelle Seigner, Whitney Houston, Jerry Hall, Chiara Mastroianni e Ivana Trump.
La sua eredità creativa rimarrà un faro nel panorama della moda, e la sua abilità nel trasformare il tessuto in opere d’arte continuerà a ispirare generazioni future. La scomparsa di Lorenzo Riva rappresenta una perdita irreparabile per il settore della moda, ma il suo talento e la sua dedizione resteranno vivi attraverso i capolavori che ha creato e che continueranno a celebrare la sua genialità senza tempo.

Condividi
Indietro