fbpx
Lutto
4

TGFuneral24 piange la perdita del suo stimato direttore, Carmelo Pezzino.

È con profondo dolore che annunciamo la scomparsa del nostro Direttore del TGFuneral24, Carmelo Pezzino, una figura di spicco nel panorama del comparto funerario italiano. Carmelo è deceduto alle ore 2.55 di martedì 20 febbraio lasciando un vuoto insostituibile nella redazione e nell’intero settore giornalistico funerario.

Carmelo Pezzino Direttore TGF24

Carmelo Pezzino è stato un uomo di straordinario spessore etico e culturale, sempre dedicato al lavoro e attento a ogni dettaglio del suo mestiere. Il suo impegno instancabile nel fornire notizie accurate e rispettose nel delicato contesto funerario ha contribuito a elevare gli standard professionali del TGFuneral24 e a consolidare la sua reputazione come una fonte affidabile per il pubblico italiano.

Oltre alla sua eccellenza professionale, Carmelo ha incarnato i valori umani più nobili. La sua attenzione costante al benessere dei suoi collaboratori ha creato un ambiente di lavoro caratterizzato da collaborazione, rispetto reciproco e un senso di appartenenza. La redazione del TGFuneral24 perde non solo un capo redattore, ma anche un mentore e un amico.

Il contributo di Carmelo al giornalismo funerario rimarrà un capitolo indelebile nella storia del TGFuneral24 e nel cuore di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e lavorare con lui.

La redazione di TGFuneral24 si unisce al dolore della moglie Laura e porge le più sentite condoglianze. Nel rispetto del suo lavoro e della sua eredità, ci impegniamo a continuare la missione del TGFuneral24 con la stessa dedizione e professionalità che Carmelo ha instillato nella nostra redazione.

Per ulteriori informazioni e per esprimere dei Pensieri di Ricordo clicca qui oppure sul logo del TGF24 sottostante.

 

La redazione di TGFuneral24

Condividi
Indietro