fbpx

Goito. Raggio di Luce Funeral Home: una nuova struttura al servizio della comunità.

Sabato 7 gennaio, alle ore 16.00, verrà inaugurata una nuova Casa Funeraria, la prima a Goito e una delle poche in provincia di Mantova, che fa diretto riferimento alle Onoranze Funebri Ciamei.
Raggio di Luce Funeral Home è una struttura moderna ed esclusiva realizzata per accogliere i congiunti del defunto in un clima riservato in attesa del rito funebre. Rappresenta una soluzione specificatamente indicata nei casi in cui gli aspetti organizzativi richiedano particolare tempo o se si desidera raccogliersi in un ambiente diverso dalle abitazioni o dai complessi sanitari. È un luogo tranquillo e confortevole: al suo interno familiari e congiunti potranno unirsi nella massima intimità e ricevere la visita e il conforto di conoscenti e amici in maniera protetta e discreta.
È una risposta concreta alla mancanza di spazi decorosi e idonei all’ultimo saluto e offre l’opportunità di vivere il momento del lutto con assoluta delicatezza. In funzione 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno, la nuova Casa Funeraria Ciamei, caratterizzata dalla presenza dei più moderni sistemi di ventilazione, di videosorveglianza e di climatizzazione, è stata sviluppata per garantire rispetto e discrezione.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Indietro